38065 Mori (TN)
Sabato: 8:00 - 12:00
Domenica: Chiuso
La materia prima utilizzata per produrre profili in PVC è completamente inerte e viene ottenuta tramite un processo di sintesi a partire da prodotti naturali come il sale e il petrolio.
Poiché il sale è una materia prima rinnovabile, presente in natura in grandi quantità e non costituisce una fonte energetica, si può affermare che la produzione del PVC sia a favore di una gestione sostenibile dell’ambiente. La possibilità di riciclaggio al 100% lo rende ecologicamente compatibile, poiché contribuisce a ridurre consumi, l’utilizzo di risorse naturali e le emissioni di CO2 anche nella fase di smaltimento.
L'aziendaI nostri serramenti vengono realizzati con cura artigianale usando le migliori tecnologie; la loro posa in opera è effettuata con cura e precisione da personale tecnico, altamente qualificato, interno all’azienda. La filosofia aziendale è proiettata sempre verso la totale soddisfazione del cliente ricercata attraverso: la qualità, l’affidabilità il rispetto dei termini di consegna, dei costi preventivati, la cura, la pulizia e la precisione nel montaggio.
La possibilità di riciclaggio al 100% lo rende ecologicamente compatibile, poiché contribuisce a ridurre consumi, risorse ed emissioni anche nello smaltimento.
Gli infissi in PVC di Adige Infissi garantiscono ambienti accoglienti, luminosi e climaticamente gradevoli adatti a proteggere la serenità ed il riposo di chi li abita.
Il PVC è una scelta che viene ripagata dalla riduzione dei consumi energetici e dalle detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica del proprio edificio.
La sicurezza è diventata negli ultimi anni un tema molto importante, per questo motivo tutti gli infissi realizzati da Adige Infissi dispongono di ferramenta di alta qualità certificata.